top of page
votre projet
Il tuo progetto passo dopo passo
La mia esperienza come decoratore d'interni porta un nuovo look alla tua casa, sia in termini di volumi che di interior design; Posso aiutarti a sistemare i tuoi mobili, ottimizzare gli spazi riducendo al minimo i grandi lavori . Ti accompagno nella riflessione del tuo progetto di ristrutturazione ascoltando i tuoi desideri: budget, estetica e stile di vita.
Come sta andando la nostra collaborazione:
Passaggio 1: appuntamento per l'inventario
Il primo appuntamento è un'occasione per fare il punto sul proprio spazio abitativo, per mettere in luce le potenzialità dei propri interni in termini di volumi, spazi e arredi.
Soprattutto, sarei attenta al tuo stile di vita, ai tuoi gusti, ai tuoi desideri in termini di arredamento e arredamento.
Ti farò proposte inaspettate e intelligenti per valorizzare la tua casa e ottimizzare i tuoi interni: disposizione dell'illuminazione, scelta dei corpi illuminanti, suggerimento dei colori per le pareti, consigli per l'acquisto di decorazioni (tende, specchi, tappeti) o mobili.
Al termine del 1° appuntamento*, ti invierò il preventivo per lo studio del tuo progetto di arredo d'interni. *La somma del 30% del preventivo Ti verrà chiesto di contribuire alle spese di viaggio al termine del primo incontro, tale importo verrà detratto dal servizio prescelto o del preventivo redatto al prossimo appuntamento.
n°1: Rendez-vous
pour l'état des lieux
n°2: Etude
et Conception
2a fase: studio del tuo progetto di decorazione d'interni
Il progetto di interior design definisce lo stile della nuova decorazione della tua casa:
Dopo la convalida del preventivo, ti sottometto la style board* o la mood board* con un visual personalizzato (esempio di mobili, texture, colori, materiali, ecc.), dopo la tua validazione di questa board, lavorerò al tuo progetto che ti sarà dato durante il secondo appuntamento (dopo la convalida della style board non verranno apportate modifiche).
-
A seconda del servizio scelto; posso accompagnarti nella ricerca dei tuoi nuovi mobili (sedie, tavoli, poltrone, divani, madie, mensole, ecc.), complementi d'arredo (tende, specchi, tappeti, luci, ecc.) o rivestimenti (parquet, piastrelle, carta da parati, vernici ) con la shopping board, possibilità di trovarti nei principali negozi di bricolage per poter scegliere insieme a te i materiali adatti al tuo progetto.
Commentaires
3a fase: Consegna del progetto
Previo appuntamento, mi recherò in loco per la consegna del progetto con i relativi campioni, il pagamento del resto dovuto sarà esigibile (dopo tale presentazione non potranno essere apportate modifiche). In base alla tua richiesta, posso accompagnarti in occasione di una sessione di shopping* nei negozi che avrei selezionato in base alle tue aspettative estetiche. Una volta che il lavoro di sviluppo è stato completato, sono stati ricevuti i mobili, le decorazioni, ecc., posso offrirti una realizzazione* del layout definitivo durante un appuntamento finale. * Prezzo di questi servizi su richiesta
n°3: Remise
de votre Projet
bottom of page